Missione Amsterdam compiuta. Il racconto del raduno 2024.
Amici amanti dell’anfibio, ce l’abbiamo fatta!
Dal 27 luglio al 4 agosto 2024, un gruppo di intrepidi soci dell’Associazione AmA ha davvero scritto una pagina memorabile della sua storia: ha partecipato al Raduno Amphibius 2024 ad Amsterdam, attraversando via strada mezza Europa a bordo delle leggendarie Amphicar 770.
Quello che era iniziato come un sogno e un progetto ambizioso si è trasformato in un viaggio ricco di emozioni, paesaggi mozzafiato, sfide impreviste e, soprattutto, tante risate e condivisione. Durante il tragitto non sono mancati momenti di vera avventura: ogni chilometro è stato un'occasione per rafforzare l’amicizia che ci unisce e celebrare il nostro amore per tutto ciò che è anfibio.
Il nostro serpentone di Amphicar ha sfilato lungo strade, guadi e ponti, per poi tuffarsi nei canali olandesi sotto gli occhi curiosi e ammirati dei passanti: uno spettacolo unico! Arrivati ad Amsterdam, siamo stati accolti da decine di appassionati provenienti da tutta Europa.
Il Raduno Amphibius 2024 è stato una vera festa: esposizioni, raduni, gare, chiacchiere tra fan di vecchia data e nuovi incontri destinati a diventare amicizie.
Abbiamo vissuto giornate intense, piene di entusiasmo e momenti da ricordare, tuffandoci – letteralmente e metaforicamente – in un mare di emozioni.
Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito sui social, ci hanno sostenuto o ci hanno incrociato lungo la strada. Questo viaggio resterà per sempre nei nostri cuori... e nei nostri motori!
Alla prossima avventura!
Se vuoi far parte anche tu della nostra flotta, inviaci una email a info@associazioneama.com e seguici sulla nostra pagina Instagram https://www.instagram.com/ama_amphicar/.











